Home

Master Area Scuola

MASTER AREA SCUOLA - eccone alcuni:
A Scuola Oggi - Metodologie didattiche e strumenti innovativi per alunni con bisogni educativi speciali (BES)
MASTER AREA SCUOLA - eccone alcuni:
Il Bullismo: interpretazione, fenomenologia, prevenzione e didattica
MASTER AREA SCUOLA - eccone alcuni:
Didattica Integrale per il nuovo Ambiente di Apprendimento
Per finanziare il tuo Master puoi usufruire del bonus da 500 euro de - La Buona Scuola -
PER ULTERIORI INFO CONTATTACI al 3801987342 oppure al 3341981505

Il Comune di Vimercate provincia di Monza Brianza, ha indetto un concorso per amministrativi volto alla copertura di 6 posti di lavoro.

La selezione pubblica è rivolta a diplomati ed è previsto il contratto a tempo indeterminato.

Il termine per presentare la domanda di ammissione scade il 27 Dicembre 2021.

Ecco il bando e le informazioni per candidarsi.

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di sei posti di assistente sociale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, di cui tre posti riservati prioritariamente ai volontari delle Forze armate.

Scadenza 27-11-2021

Ecco il link alla Gazzetta Ufficiale!

Concorso pubblico, per esami, a ventotto posti per il ruolo locale dell'INPS di Bolzano, area B, posizione economica B1. Hinweis auf die Ausschreibung eines öffentlichen Wettbewerbes, nach Prüfungen, für 28 Stellen für den lokalen Stellenplan des NISF Bozen, Rang B, wirtschaftliche Einstufung B1.

Scadenza 10 dicembre 2021

Ecco il link alla Gazzetta Ufficiale

Modifica del concorso pubblico, per esami, a novantacinque posti elevati a duecentodieci di funzionario della professionalita' giuridico-pedagogica, III area funzionale, fascia retributiva F1, a tempo indeterminato.

Clicca qui per vedere il concorso in gazzetta uffuciale.

Scadenza per l'invio telematico delle domande al 28 maggio 2018.

È Stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 27 aprile 2018, n. 34 il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a 967 posti di consulente protezione sociale nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1. Al concorso possono partecipare coloro che, alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande, sono in possesso di una delle lauree magistrali e dei requisiti indicati all’art. 2 del bando.
La domanda, debitamente compilata, deve essere presentata utilizzando il servizio online entro e non oltre le 16 del 28 maggio 2018. Il concorso prevede due prove scritte e una orale. Se le domande di partecipazione saranno più di diecimila, sarà effettuata una preselezione dei candidati, consistente in quesiti a risposta multipla, di carattere psicoattitudinale, logica, lingua inglese, competenze informatiche, cultura generale. Sede, ora e luogo delle prove e dell’eventuale preselezione saranno comunicati mediante pubblicazione sul sito dell’Inps, nella sezione “Avvisi, bandi e fatturazione”, alla voce “Concorsi” e sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie speciale “Concorsi ed esami” del 5 giugno 2018, pubblicazione che avverrà almeno 15 giorni prima del loro svolgimento. Il concorso viene bandito in contemporanea all’emanazione del Decreto del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione, adottato di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, con il quale viene autorizzata la spesa per nuove assunzioni di personale a tempo indeterminato in alcune amministrazioni pubbliche, fra cui l’Inps, che entro il 2020 potrà così assumere ulteriori 455 funzionari C1.

Fonte: Inps

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.