Home
Sede in LOMBARDIA  via lario
______________________
Via Lario, 7, 20811 Cesano Maderno MB, Italia
 Contatti: 3281627415 - 3801987342

MOBILITA 2018 19

Per la scuola secondaria, il personale ATA ed educativo le date di comunicazione delle domande e dei posti al SIDI sono state prorogate.

 

  • scuola secondaria di I grado dal 5 al 9 giugno ore 14.00
  • scuola secondaria di II grado dal 22 al 25 giugno ore 20.00
  • personale ATA dal 22 al 25 giugno ore 20.00
  • personale educativo dal 22 al 28 giugno ore 20.00


Nell’Ordinanza n. 207/2018 leggiamo che è possibile revocare la domanda di mobilità presentata, inviando apposita richiesta tramite la scuola di servizio o direttamente all’UST competente per territorio, non oltre il quinto giorno utile prima del termine ultimo previsto per la comunicazione al SIDI dei posti disponibili.

La professoressa Gabriella Iannazzo referente di "scuolaÈ…" per la provincia di Vibo Valentia,

ci segnala un importantissimo incontro che si terrà lunedì 21 maggio 2018 presso il liceo Tommaso Campanella di Lamezia Terme. Il convegno sarà tenuto dal relatore Giacomo Stella, professore ordinario di psicologia clinica presso la facoltà di scienze della formazione dell'università di Modena e Reggio Emilia, fondatore AID.

Pe ulteriori info, leggi la locandina

convegno lamezia

Si rende noto che l'originario termine di chiusura (22 marzo ore 23.59) per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso docenti è prorogato alle ore 14 del 26 marzo.

Fonte: http://www.miur.gov.it/-/avviso-proroga-del-termine-finale-per-la-presentazione-delle-domande-di-partecipazione-al-concorso-docenti

Ad ogni buon uso, pubblichiamo di seguito la lettera della Ministra Fedeli, indirizzata al corpo scolastico nazionale, relativa a quanto in oggetto.

 

70 anni della costituzione

 

aggiornamento ATAIl MIUR provvederà all’emanazione di uno specifico decreto ministeriale, che avverrà in tempi strettissimi,sposterà di un anno la validità delle graduatorie di terza fascia ATA. Pertanto le supplenze fino all’avente diritto di posti di durata annuale verranno trasformate in supplenze fino al 30 giugno o al 31 agosto, secondo la natura del posto.

Il Quotidiano della P.A.it

Calendario

loader

Prossimi Eventi

Nessun evento trovato

Formazione

Accesso Utenti

Menu Utente

Referenti Italia

contentmap_module

Bandi e Concorsi

Rivista on-line

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.