Personale ATA
Sede in LOMBARDIA  via lario
______________________
Via Lario, 7, 20811 Cesano Maderno MB, Italia
 Contatti: 3281627415 - 3801987342

Tutti gli uffici scolastici territoriali hanno pubblicato il bando per l’aggiornamento delle graduatorie provinciali permanenti. L’aggiornamento annuale relativo alle graduatorie permanenti è riservato a tutti quei dipendenti che hanno raggiunto 24 mesi di servizio. La procedura sarà gestita autonomamente dai singoli Uffici Scolastici Regionali, bisognerà collegarsi sul sito ufficiale dell’ Ufficio Scolastico Regionale d’interesse per le modalità e le tempistiche per la presentazione della domanda, che anche per quest’anno sarà cartacea. Quindi i candidati invieranno on line soltanto il modulo con la scelta degli istituti scolastici (Allegato G).

Graduatoria 24 mesi

Ecco i moduli domanda B1, B2, F e H da compilare con modalità cartacea mediante raccomandata A/R consegnati a mano ovvero mediante PEC, all’Ambito Territoriale della provincia d’interesse:

A partire dal 14 marzo su istanze online è disponibile la funzione per la scelta delle sedi.

graduatorie personale ata

I candidati che hanno compilato la domanda di inclusione o di conferma, valida per il triennio 2018/2021, nelle graduatorie del personale ATA, dovranno compilare il modello D3 disponibile attraverso la funzione di istanze online - http://www.istruzione.it/graduatoriedistituto_ata/personale_ata_sedi_esprimibili.shtml

Raccomandiamo quindi, per chi eventualmente non l'avesse ancora fatto, di procedere alla registrazione su istanze online.

Il termine ultimo per compilare ed inviare l’Allegato D3 è fissato alle ore 14.00 del 13 aprile.

GRADUATORIE ATA… ANCORA UNA VOLTA L'ENNESIMO RINVIO AL RINNOVO DELLE GRADUATORIE DEL PERSONALE ATA PER IL TRIENNIO 2017/2020…CHE DIRE POI DELL'APPLICAZIONE DELL'ART. 59 NEGATO AL PERSONALE DI RUOLO E RISPOLVERATO IN EXTREMIS.

Ma veniamo ai fatti e ripercorriamo le recenti comunicazioni...

pers ATA 01

IL MIUR CI RIPENSA - il personale ata può avvalersi comunque dell'art. 59 del ccnl scuola (Come avevamo già pubblicato in data 01/10/2017)

LE SEDI SONO ESPRIMIBILI ATTRAVERSO LA FUNZIONE ISTANZE ONLINE

personale ATA03

I candidati che hanno compilato la domanda di inclusione o di conferma, valida per il triennio 2017/2020, nelle graduatorie del personale ATA, dovranno compilare il modello D3 disponibile attraverso la funzione di istanze online - www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm.

Ciascun aspirante a supplenza temporanea può indicare complessivamente non più di trenta istituzioni scolastiche della medesima ed unica provincia a cui è stato presentato il MODELLO

D1 o D2 cartaceo.

AVVISO PER I NOSTRI LETTORI CHE DEVONO PRESENTARE LA DOMANDA DI CONFERMA/AGGIORNAMENTO PER L’ISCRIZIONE NELLE GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO DI TERZA FASCIA DEL PERSONALE ATA

Il Miur ha sbagliato la data di validità dei modelli D1 e D2 riportando il triennio di validità 2017/2019 anziché 2017/2020.

Consigliamo ai nostri lettori di non affrettarsi ad inoltrare le domande di inclusione nelle suddette graduatorie perché probabilmente ci sarà qualche rettifica.

 

La redazione scuolaE'...

pers ATA 01E' stato pubblicato il bando per l'aggiornamento delle graduatorie di istituto relative al personale ATA, profilo assistente amministrativo, assistente tecnico, collaboratore scolastico e per alcune sedi scolastiche cuoco, infermiere, guardarobiere e addetto alle aziende agrarie.

 

Le graduatorie saranno valide, dopo la publlicazione delle definitive, per il triennio 2017-2020 e sostituiranno le precedenti, saranno utilizzate dagli istituti scolastici per il conferimento delle supplenze temporanee.

Le domande come già anticipato sono cartacee, tranne il modello D3:

Il Quotidiano della P.A.it

Calendario

loader

Prossimi Eventi

Nessun evento trovato

Formazione

Accesso Utenti

Menu Utente

Referenti Italia

contentmap_module

Bandi e Concorsi

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.