Personale ATA
Sede in LOMBARDIA  via lario
______________________
Via Lario, 7, 20811 Cesano Maderno MB, Italia
 Contatti: 3281627415 - 3801987342

LE SEDI SONO ESPRIMIBILI ATTRAVERSO LA FUNZIONE ISTANZE ONLINE

personale ATA03

I candidati che hanno compilato la domanda di inclusione o di conferma, valida per il triennio 2017/2020, nelle graduatorie del personale ATA, dovranno compilare il modello D3 disponibile attraverso la funzione di istanze online - www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm.

Ciascun aspirante a supplenza temporanea può indicare complessivamente non più di trenta istituzioni scolastiche della medesima ed unica provincia a cui è stato presentato il MODELLO

D1 o D2 cartaceo.

L’assenza della compilazione del MODELLO D3 comporterà l’inclusione nelle sole graduatorie della scuola presente nel MODELLO D1 o D2 per l'insieme dei profili professionali cui ha titolo.

Nel limite delle trenta istituzioni scolastiche, l'aspirante può includere o meno l'istituzione scolastica destinataria del modello di domanda. L'aspirante, anche in caso di conferma, deve compilare - ex novo - in tutte le sue parti il modulo domanda scelta delle istituzioni scolastiche, secondo le modalità di cui all'art. 6 comma 1 del D.M 640 del 30 agosto2017.

Redazione scuolaE'...

A cura di: prof Concetto Toscano

Condividi questo articolo

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Il Quotidiano della P.A.it

Calendario

loader

Prossimi Eventi

Nessun evento trovato

Formazione

Accesso Utenti

Referenti Italia

contentmap_module

Bandi e Concorsi

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.